Vino a domicilio
Spostamenti limitati causa COVID-19? Vino e bevande arrivano a casa con Winelivery.
Quello che stiamo vivendo è un periodo senz’altro molto difficile: Italia interamente zona protetta; medici, infermieri e tutto il resto del personale sanitario che continuano a lavorare senza sosta; molte attività temporaneamente chiuse o con orario ridotto; uscite solo se motivate da necessità, lavoro o salute.
Più di qualcuno ha reagito correndo al supermercato cercando di fare quante più scorte possibili di cibo e bevande, in vista di una temuta chiusura totale di qualsiasi esercizio. Molti altri, invece, hanno iniziato ad usufruire assiduamente di aziende e startup che offrono la consegna di generi alimentari a domicilio. A questo proposito vorrei segnalarvi un metodo alternativo per acquistare nello specifico vino e altri prodotti da bere senza dovervi muovere da casa: “Winelivery. L’app per bere”.
Ho scoperto l’applicazione grazie al noto sito www.foodcommunity.it, il quale ha pubblicato un articolo in cui riportava un aumento esponenziale delle vendite realizzate da Winelivery in questi giorni così delicati. Inoltre, in occasione dello stato attuale di emergenza, l’attività ha predisposto anche una sezione relativa a snack e aperitivi.
A fine articolo vi riporto il link da cui poter scaricare l’applicazione sullo smartphone per iniziare subito ad effettuare i vostri acquisti: è gratuita e, una volta terminato il download, basterà dare un’occhiata al tutorial che vi spiega come funziona l’app, inserire l’indirizzo del domicilio e selezionare i prodotti da comprare; la spedizione arriverà in due giorni lavorativi se risiedete fuori Milano.
Ci tengo, inoltre, a sottolineare che il team è composto da sommelier qualificati che si occupano della selezione dei migliori vini del territorio nonché della consegna dei suddetti alla temperatura idonea!
L’impresa è nata nel 2016 e sta acquisendo un notevole incremento di clienti ora che dobbiamo muoverci da casa solo lo stretto necessario. Vi consiglio di provarla per non dover rinunciare alla qualità nemmeno adesso.
Clicca qui per visualizzare l’articolo originale:
Clicca qui per scaricare l’app da Google Play Store:
Se si utilizza sistema iOS o Windows Phone, basterà cliccare sull’equivalente del Play Store di Google e digitare “Winelivery” sulla ricerca.